Se desideri ricevere ulteriori informazioni sul nostro Franchising, su come diventare imprenditore nel settore postale o per scoprire i nostri servizi, puoi compilare il modulo qui sotto oppure contattare direttamente i nostri uffici ai numeri di fianco:
Viale G. Brodolini, 26
84091 BATTIPAGLIA (Salerno) Italy
- Majestic Business Center -
Informazioni generali:
info@postaexpress.it
Informazioni sul Franchising:
commerciale@postaexpress.it
Assistenza tecnica:
assistenza@postaexpress.it
Se un servizio o un prodotto POSTAexpress non ti ha soddisfatto, puoi inviare una Lettera di Reclamo, utilizzando una delle seguenti modalità:
Reclami pervenuti anno 2021: 4
Reclami gestiti anno 2021: 4
Il formulario CP è lo strumento messo a disposizione dell'utenza per attivare la procedura di definizione della controversia con il fornitore di servizi postali. Scarica il modello del Formulario CP.
Gli utenti, le associazioni rappresentative dei loro interessi e gli altri soggetti interessati possono denunciare eventuali violazioni della normativa che regola il settore postale all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni: