Corrispondenza & Utility



Posta Mailing

Direct Marketing mirato e non


La posta pubblicitaria (Posta Mailing) è un servizio che si rivolge ai clienti che producono corrispondenza indirizzata e non di tipo promozionale e pubblicitario.

Sono considerati corrispondenza pubblicitaria copie identiche della stessa comunicazione scritta (riviste, libri, cataloghi, quotidiani, periodici e similari), gli invii postali a contenuto pubblicitario e la pubblicità diretta per corrispondenza.

A tal proposito POSTAexpress® offre il servizio Posta Mailing.

Posta Indirizzata:

Se il vostro messaggio deve raggiungere persone di cui è noto l’indirizzo, POSTAexpress® procede al suo regolare recapito suggerendovi diverse modalità.

Posta Non Indirizzata:

Se invece il vostro messaggio deve raggiungere un target preciso ma non identificabile attraverso una lista di indirizzi, il servizio di recapito non indirizzato di POSTAexpress® vi offre un ventaglio di alternative sofisticate e tecnologiche per distribuirlo.

Caratteristiche del prodotto

  • Costo

  • Velocità di Consegna

  • Praticità di confezioanmento

  • Certezza del Recapito